Your Favorites

0 Villas in Favorites
Currently, you have no villas saved in Favorites.

IN THE News

Dicembre 10, 2020 · IN THE News

In un’atmosfera di altri tempi dove la tecnologia ed il comfort si fondono con il sapore autentico della storia di questa incantata parte di Salento, l’immobile prevede spazi luminosi e ben distribuiti: ampia zona living con pranzo e cucina e zona notte che comprende due camere matrimoniali e doppi servizi .

Il valore aggiunto è costituito dalla possibilità di dividere la villa in due unità immobiliari, ma senza per questo snaturare o penalizzare l’insieme ed il risultato finale; la concezione di frazionamento ideale prevede l’opportunità di generare due unità ognuna con il proprio ingresso indipendente la propria zona giorno e notte e servizi…il tutto in un contesto esclusivo, riservato e sicuro, preservando la propria indipendenza ed identità.

L’architettura sobria, elegante e rifinita della villa sarà impreziosita da una spettacolare piscina antistante il patio, immersa nel verde ove si rispecchieranno gli ulivi ed il colore dei fiori, ove cullarsi tra la brezza del vento caldo ed il canto del vicino mare.

Una dimensione paradisiaca, percepita da chi, varcato il cancello percorrerà il lungo viale tra la lussureggiante vegetazione autoctona dei circa 10.000 mq di terreno che completa la proprietà.

La posizione dominante dell’immobile permetterà di godere inoltre di una vista mozzafiato su uno degli scorci paesaggistici più belli e rappresentativi del Salento.

Privacy, raffinatezza e giusto compromesso tra campagna e mare…tutto racchiuso in questa affascinante soluzione da non perdere…

Prezzo di vendita 460.000 Euro

Prevista consegna: Giugno 2019